• Boeing nomina il nuovo Managing Director per il Sud Europa

    Roma,  9 dicembre 2020 - Boeing ha nominato Angela Natale come nuovo Managing Director per il Sud Europa, incarico che ricoprirà a partire da gennaio 2021. Sostituisce Antonio De Palmas, che ha lasciato l’azienda nel luglio di quest’anno.

    Angela Natale sarà basata a Roma e riporterà a Sir Martin Donnelly, presidente di Boeing Europa.

    Angela arriva da Boeing Commercial Airplanes, dove è Director of Structures Engineering Product Development & Technology e supervisiona lo sviluppo dell’aerostruttura per futuri prodotti e tecnologie. Ha ricoperto diversi ruoli senior da quando è entrata in Boeing nel 2012, proveniente da Alenia Aeronautica. Complessivamente, Angela Natale ha lavorato nel settore aerospaziale per 24 anni, pertanto porta con sé una vasta esperienza e conoscenza di Boeing e dell’industria in generale, una solida e consolidata base di ingegneria aeronautica, insieme alla passione per la costruzione di relazioni e il coinvolgimento dei dipendenti. Angela Natale ha conseguito un dottorato di ricerca in Ingegneria dei Sistemi Termomeccanici e un Master in Ingegneria Aeronautica presso l’Università di Napoli. Angela, che è di Caserta, si trasferirà a Roma da Seattle a gennaio.

    Nel suo ruolo di Managing Director, Angela Natale rafforzerà i rapporti con clienti e stakeholder e creerà nuove connessioni per promuovere gli obiettivi di business dell’azienda in Europa meridionale attraverso un impegno proattivo.

    “Siamo entusiasti di avere qualcuno con l’illustre background ingegneristico di Angela che si unisca al team di Boeing International”, ha commentato Sir Martin Donnelly, presidente di Boeing Europa.