• Boeing, GECAS e Travel Service celebrano la consegna del primo 737 MAX

La fuel-efficiency migliorata dell’aereo e il range aiuteranno il maggior vettore della Repubblica Ceca ad espandere il suo network

01 febbraio 2018 - Boeing, GE Capital Aviation Services (GECAS) e Travel Service, la maggiore compagnia aerea della Repubblica Ceca, festeggiano la consegna del primo aereo 737 MAX del vettore.

“Siamo felici che Travel Service sia tra le prime compagnie aeree a includere il 737 MAX nella sua flotta”, ha commentato Roman Vik, Chief Executive Officer di Travel Service. “Nel processo di espansione attiva e di crescita di Travel Service, il nuovo aereo Boeing 737 MAX supporterà completamente il nostro piano ambizioso di sviluppo e di vantaggio competitivo. Grazie a una nuova flotta moderna, Travel Service sarà in grado di lanciare voli diretti verso nuove destinazioni e di rafforzare l’esperienza di viaggio dei nostri clienti”.

Travel Service ha preso in leasing l’aereo – una versione a più basso consumo, più silenziosa e più a lungo raggio del 737 – da GECAS, il ramo di General Electric operante nel settore finanziario e del leasing di aerei.

“GECAS è lieta di rafforzare ulteriormente i suoi rapporti d’affari con Travel Service attraverso la consegna alla compagnia aerea del primo Boeing 737 MAX 8. GECAS è stato un partner di Travel Service sin dalla suo inizio con cinque 737-800 attualmente a noleggio attraverso questa compagnia aerea dinamica”, ha dichiarato Felix McArdle, Senior Vice President di GECAS Sales & Marketing. “La consegna di questo aereo di ultima generazione, il primo di 10 che saranno noleggiati da GECAS a Travel Service, consentirà al vettore di continuare a crescere proficuamente e in modo sostenibile per l’ambiente. GECAS augura a Travel Service ogni successo con questi nuovi aerei avanzati”.

“Travel Service è uno degli operatori cresciuti più velocemente della nazione e siamo lieti che stia aggiungendo il 737 MAX alla sua flotta all-Boeing, incrementando la capacità per la sua prossima programmazione estiva”, ha dichiarato inoltre Monty Oliver, vice-president of Europe Sales di Boeing Commercial Airplanes. “Il 737 MAX fornirà a Travel Service un’affidabilità senza confronti e un’esperienza a bordo di alto livello per i suoi passeggeri”.